Corso Intolleranze Alimentari E.A.V.

CORSO  PER OPERATORI TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI 

Il Seminario proposto permetterà di apprendere un esecuzione semplice veloce ripetibile e perfettamente attendibile di Test di Alimenti ed Altre sostanze.  Un metodo semplice pratico ed innovativo per rilevare intolleranze alimentari con estrema precisione velocità ed affidabilità, senza più incorrere in errori.

 Metodo basato sul principio della Biorisonanza e tecniche E.A.V.



                                                                       


L'Analista Bioenergetico è una nuova figura professionale di supporto alle discipine sanitarie, naturopatiche e olistiche 

Il Corso  da noi proposto si concentrerà sulla metodologia riguardo l'uso pratico delle strumentazioni EAV, sarà cura del Partecipante approfondire la parte teorica con la guida del Nostro Docente e con l'aiuto di relative dispense che forniremo durante il Corso.

Programma 

*Uso pratico di strumentazioni Bioenergetiche, applicazioni di Biorisonanza

*Metodo di ricerca e misurazione dei meridiani di agopuntura

*Test per la reazione avverse agli alimenti conosciute come allergie o   

  Intolleranze.

Verrà rilasciato Attestato Finale

Per informazioni :

 

tel:  3475848729

mail: intolleranzealimentari@hotmail.it

 

 

Reinhold VollReinhold Voll

Reinhold Voll (1909-1989): medico tedesco ideatore della Elettro-agopuntura, da lui denominata Elettro-Agopuntura-secondo Voll (EAV). Iniziò negli anni Cinquanta ad occuparsi come pioniere della misurazionedei parametri elettrici dei punti di agopuntura, rendendosi ben presto conto della maggiore conducibilità elettrica presente nei punti di agopuntura rispetto alla cute circostante.
Convalidò la posizione dei punti classici di agopuntura, raccolti nei 12 meridiani principali. Altri ne scoprì non descritti nei testi dell’agopuntura classica, portando il numero complessivo dei meridiani maggiori a 20, 10 presenti a livello delle dita della mano e 10 a livello delle dita dei piedi.

SettimoLink