Piselli

I piselli verdi sono tra i legumi più nutrienti e ricchi di antiossidanti, vitamine A, C, K, come del complesso e di minerali come lo zinco, il ferro, il calcio, e il magnesio.

 

la resa di piselli

Sono  una grande fonte di proteine ​​, fibre , e omega - 3 grassi in forma di acido alfa - linolenico ( ALA ) . Questi acidi grassi essenziali rendono i piselli un alimento ideale per il cervello e la salute cardiovascolare e i loro fitosteroli sono vitali per aiutare ad abbassare i livelli di colesterolo nel corpo .

images-1

Aiutano anche per la perdita di peso in quanto hanno la capacità di scongiurare la fame e farvi sentire sazi per lunghi periodi di tempo .I piselli contengono un composto chiamato coumestrolo che ha dimostrato di contribuire a ridurre il rischio di cancro allo stomaco e contengono anche proprietà anti - infiammatorie che li rendono particolarmente opportuni  per coloro che soffrono di malattie autoimmuni come l'artrite , la BPCO , malattie cardiache , lupus , fibromialgia , e borsite . I piselli sono utili anche per contribuire a ridurre il rischio di diabete di tipo 2 aiutando la regolazione glicemica nel sangue .

images-2

I piselli freschi sono facilmente coltivate in serre o giardini e spesso si possono trovare nella sezione prodotti del supermercato tutto l'anno . I piselli surgelati sono una buona alternativa quando non sono disponibili freschi in quanto conservano una grande percentuale del loro colore , il sapore e la nutrizione . Potete provare un gustoso e nutriente preparato schiacciando e mescolando piselli, avocado, aglio, erbe fresche . I piselli sono un alimento versatile e nutriente che può aiutare a migliorare la nostra salute .

Traduzione e Fonti:  Medical Medium

www.facebook.com/medicalmedium

SettimoLink