Studio di Arezzo

Lo studio di Arezzo è momentaneamente non disponibile, per urgenze rivolgersi allo studio di Firenze.

 

Telefona o scrivici per prenotare il Test nei nostri studi:

tel. +393.475848729

intolleranzealimentari@hotmail.it

Arezzo, Via Erbosa 11 - cell: 3475848729

1351011438_frigorifero

 

Le intolleranze alimentari sono frequentemente la causa di comuni e quotidiani malesseri, fenomeno costantemente in crescita dovuto anche alla attuale qualità del cibo comunemente in commercio.
E' ormai una evidenza che determinati alimenti possono causare sgradite reazioni indesiderate e che la nostra salute è strettamente legata al modo in cui scegliamo di alimentarci.
Disturbi comuni come emicranie, artriti, asma, diabete, eczemi, orticarie, coliti, tensione o stress possono derivare da una intolleranza a qualche sostanza alimentare.

Sottoporsi ad un Test nei nostri studi sarà molto utile per individuare reazioni avverse ad alimenti comuni quali carne, pesce, frutta, verdura, lieviti, caffè.


Per l'esecuzione del Test adoperiamo apparecchiature di Biorisonanza della Oti Omeotossicologici e della Medical B.I.con le quali testiamo 200 alimenti di uso quotidiano.    (Scheda alimenti test)

Il Test non è invasivo poichè non richiede prelievo di sangue.

Individuare, per poterli eliminare, gli alimenti a cui si risulta intolleranti è di grande importanza nella nostra vita quotidiana!                                                  

Sarà possibile ritrovare l'equilibrio organico, psicofisico, eliminare le tossine, sgonfiare l'addome, ritrovare vitalità, accrescere il nostro sistema immunitario e soprattutto prevenire possibile malattie croniche acute, infatti le più frequenti patologie che ci affliggono possono avere come unica causa una o più intolleranze alimentari.
                                                        
                                                       

 

Molte patologie, specialmente croniche, hanno come concausa uno squilibrio diagnosticabile con un Test Alimentare.

Il  Test è assolutamente indolore e adatto a tutte le età!

 

 

Info e prenotazioni:

tel.  +393475848729

intolleranzealimentari@hotmail.it

www.intolleranzealimentaricarta.com

 

Il test è ottenuto tramite le più sensibili e innovative apparecchiature bioelettriche e ci permette di conoscere gli alimenti a cui siamo intolleranti utilizzando metodologia di Biorisonanza non convenzionale. Va per questo inquadrato nell'ambito delle "Discipline del Benessere Bionaturali". Il risultato del test non è da considerarsi quindi una dieta, nè una terapia medica, bensi la risposta oggettiva del nostro organismo ad una adeguata stimolazione.

 

 

Iscrivendoti alla nostra Newsletter sarai aggiornato riguardo le nostre promozioni, novità ed eventi.

SettimoLink