Studio di Firenze

Il test viene effettuato su 200 alimenti di uso comune dura circa un ' ora ed ha un costo di € 80 (Scheda alimenti test)

Non è invasivo poichè non richiede prelievo di sangue, verrà eseguito con sofisticate apparecchiature Bioelettroniche di Biorisonanza.

Individuare, per poterli eliminare, gli alimenti a cui si risulta intolleranti è di grande importanza nella nostra vita quotidiana!

Sarà possibile ritrovare l'equilibrio organico, psicofisico, eliminare le tossine, sgonfiare l'addome, ritrovare vitalità, accrescere il nostro sistema immunitario e soprattutto prevenire possibili malattie croniche acute, infatti le più frequenti patologie che ci affliggono possono avere come unica causa una o più "intolleranze alimentari".

Molte patologie, specialmente croniche, hanno come « concausa » uno squilibrio diagnosticabile con un Test Alimentare. 

L' intolleranza alimentare agisce in profondità  scatenando, molto lentamente, i disturbi.

Le intolleranze alimentari sono frequentemente la causa di comuni e quotidiani malesseri, fenomeno costantemente in crescita dovuto anche alla attuale qualità del cibo comunemente in commercio.

E' ormai una evidenza che determinati alimenti possono causare sgradite reazioni indesiderate e che la nostra salute è strettamente legata al modo in cui scegliamo di alimentarci.

Disturbi comuni come emicranie, artriti, asma, diabete, eczemi, orticarie, coliti, tensione o stress possono derivare da una intolleranza a qualche sostanza alimentare.

Possiamo diventari sensibili a determinati alimenti per svariati motivi.

 

Ogni volta che introduciamo l’alimento a cui siamo intolleranti esso tenderà a stressare il nostro corpo “lavorando” su quell’organo per noi più debole.

I sintomi causati dalle intolleranze si manifestano molto lentamente!

 Le allergie sono rilevabili attraverso il sangue, le intolleranze NO

Sono però evidenziabili con le nostre strumentazioni  di Biorisonanza.  

Il  Test è assolutamente indolore e adatto a tutte le età! 

Prenota il TEST

nel nostro Studio di Biorisonanza in Firenze

Il nostro Studio Di Firenze si appoggia e collabora con LPH - Health & Luxury Center, centro specialistico dedicato alla salute ad al benessere psico-fisico-alimentare, dove è offerto tra l'altro un servizio di cosulenza gratuita da parte di specialisti nel settore della salute e della bellezza. ( http://www.lphprograms.it/ )

 

                                

Firenze, Piazza Massimo d'Azeglio, 19

Cell: 327.891.69.61

Mail: testalimentarifirenze@gmail.com

 

 

Il test è ottenuto tramite le più sensibili e innovative apparecchiature bioelettriche e ci permette di conoscere gli alimenti a cui siamo intolleranti utilizzando metodologia di Biorisonanza non convenzionale. Va per questo inquadrato nell'ambito delle "Discipline del Benessere Bionaturali". Il risultato del test non è da considerarsi quindi una dieta, nè una terapia medica, bensi la risposta oggettiva del nostro organismo ad una adeguata stimolazione.

 

 

SettimoLink